lunedì 22 ottobre 2007

Presentazione

Questo è il mio primo post in questo blog.

Piacere a tutti !! Mi chiamo Manuela, ho 21 anni e abito a Cantù, vicino a Como...
Qui da me ci sono tante cose belle, le montagne, il lago, la natura e tutto ciò che la circonda, ma tra queste meraviglie io non posso fare a meno di nominare colui che da 3 anni riempie di gioia, allegria e tanta tenerezza la mia vita.. Joey.

In questo blog racconterò passo dopo passo le mie avventure con il mio piccolo amico.

Ho già messo qualche fotina, in modo che possiate vederlo bene; Joey è un pappagallino inseparabile allevato a mano. L'ho acquistato quando aveva 3 mesi e mezzo, non ho potuto resistere alla sua dolcezza, ma soprattutto ai suoi occhioni.

Nel prossimo post vi racconterò come è nata la mia "storia" con lui, cercando di farvi immedesimare nelle mie storie.

Ogni commento o parere sarà sempre ben accetto =)

A presto,

baci da Manu e Joey

Nessun commento: